Informazioni personali

mercoledì 22 giugno 2011

Per un angelo di mamma


Mi hai portata nel tuo grembo...

Mi hai dato il tuo seno caldo...

Mi hai coccolata ed amata...

Sostenuta e guidata...

Quando ero triste e quando ero felice...

Tu non ti sei mai arresa.

Non ti sei mai arresa...

Alle difficoltà...

Alle violenze...

Ai malumori...

Sei stata una bersagliera.

Come ti hanno sempre chiamata...

Eri una roccia.

Una donna che non si

spaventava davanti a niente.

Camminavi sempre a testa alta.

Ti sentivo piangere...

Sempre di nascosto...

Ora questa donna

non è più una roccia...

Sei diventata fragile...

Piccola...

In un letto dorato...

Ma questo letto ti porterà alla morte...

Tu che hai combattuto

contro i mulini a vento

ed hai sempre vinto...

Questo gigante non lo combatti...

Non hai la forza...

E lo hai lasciato vincere...

Mamma sei sempre stata la mia forza.

E sempre lo sarai.

Io ti amo.

Ti amerò all'infinito.

Anche quando non ci sarai più.

E aspetterò il giorno che

ti incontrerò, angelo mio.


Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi