Informazioni personali

venerdì 4 novembre 2011

Buonanotte mio grande amor


È una lunga notte amore mio

uniti in un unico

dolore comune.

Io e te condividiamo tanto,tutto.

Ma il destino combatte,

contro di noi.

Siamo fermi,siamo uniti,

siamo forti mio amor.

La spada della vita

ci trafigge ogni giorno.

E ogni giorno la tiriamo fuori

dal costato.

Fa male amore mio,

questo dolore che ci toglie il respiro.

Ma che ci unisce sempre di più.

Combattiamo tutte le guerre

ma sono tante,

e siamo stanchi.

Ci diamo forza tra di noi,

ma la paura ci fa tremare.

Abbiamo il nostro amore,

ma il cristallo è troppo sottile,

prima o poi cade in pezzi.

Ti abbraccio ogni notte

amore mio

come fosse l'ultima notte.

Buonanotte mio grande amor.




Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi