Informazioni personali

giovedì 1 marzo 2012

gioco di perline


Tristemente mi lascio cullare
seduta in gondola,
in questo lungo canale .
Silenziosa scivola tra case
ammuffite e colmi di storia.
Con impegno e devozione
faccio sfoggio
del mio abito.
Con paillettes e perle
mi adorno.
E sotto questa maschera
mi rallegro,
giravolte,incontri.
Amori passati ,amori presenti
li lascio scivolare
dietro i miei addobbi.
Oh bel gondoliere,
cantami una storia d'amore,
di modo che anch'io
possa gioire.
Mi nascondo per i vicoli
per paura.
Incontro un principe
mascherato come me.
Andiamo mio amor
incontro alla notte folle.
In questo mondo di colori e perline.
Lasciamo che la notte ci scopra
ad amarci.
Togliamo questa maschera
che ci nasconde e che all'alba ci riporta alla
realtà.
Vieni mio amor ,amami.

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi