Informazioni personali

mercoledì 17 agosto 2011

giardino segreto


Di notte sola nel mio letto ,sto leggendo un romanzo.

Mi concentro per non dormire,ma il sonno è più forte di ogni volontà.

Mi ritrovo ,vestita di bianco,in un abito lungo e trasparente.

Mi guardo attorno impaurita,il sole non brucia ,ma scalda la mia pelle.

Sembrava primavera,guardo lontano e vedo un campo enorme,non vedo orizzonti.

Fiori uno diverso dall'altro,colorano il campo di mille luci,tanti fiori,dei prati bellissimi .

Mi ritrovo a camminare a piedi nudi,non vi erano sassi,ma erba tagliata di fino.

Farfalle che volavano libere,volano cosi alte che sembra che tocchino il cielo,immerso nei mille colori.

Gli alberi sembravano dipinti ,come un quadro da incorniciare.

Una sensazione di benessere si impossessa di me.

Cammino leggerain quei prati,sembra quasi di volare,ed il profumo che emanavano i fiori quasi non danno fastidio.

In lontanza,una piccola fontana,con un acqua fresca si fa chiara,mi avvicino per dissetarmi,di una sete che con forza reclama.

E dalla bocca la senti scendere fresca fino in fondo e poi non sentirla più.

Non ci sono rumori ,tutto è silenzioso.

La pace che si sente fa quasi paura.

Di certo è un sogno bellissimo ,che al risveglio tutto ci appare brutto,ma è il nostro mondo.

Ma se chiudiamo gli occhi quel giardino ,quel mondo senza rumori è dentro di noi,basta cercare ed aspettare,che prima o poi arriva.

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi