Informazioni personali

sabato 6 agosto 2011

nel mio cuore


conosco una canzone,

comincia cosi:

“mia cara madre”.

Eh si ,mia cara mamma,

ovunque tu ora sei....

e sono sicura che

sei in paradiso

se un paradiso esiste.

Te ne sei andata

via da me,

mi hai lasciata sola

in questo inferno.

A combattere

le mie guerre,

una volta

le combattevi con me.

Eri al mio fianco

con discrezione.

Io so cara mamma

che eri con me ,

ma so che anche adesso

lo sei al mio fianco.

Perchè.........perchè ti sento,

mamma abbiamo

un'altra battaglia

da vincere.

Tu sai che insieme siamo forti

tu bersagliera

io bersagliera.

Mamma sei nel mio cuore

sempre

e la chiave in cassaforte

per sempre.

Nessuno potrà mai portarti via da me,

nessuno prenderà il tuo posto

nel mio cuore.

Per sempre,perchè io

sono parte di te ,

tu sei parte di me.............





Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi